#allyouneedistrio

Le gare TriO non finiscono al traguardo

#allyouneedistrio

Kuota TriO Peschiera: #allyouneedistrio

Abbiamo celebrato insieme il ritorno di una gara storica con un percorso unico, tecnico e affascinante: quest’anno vi aspettiamo ancora più numerosi per per l’ ultima tappa del circuito TriO Series by Garmin, il Kuota TriO Peschiera, che andrà in scena il 16 e il 17 settembre 2017.

Sì, Kuota TriO Peschiera anche quest’anno vivrà per due giorni interi: il 16 settembre con la storica distanza olimpica, mentre la domenica il più affrontabile sprint, nuovissimo e tutto per voi!

Siamo davvero orgogliosi di ridare vita a questa competizione che ha scritto la storia del triathlon e ringraziamo in primis le istituzioni e Maurizio Zurma che hanno fatto sì che tutto questo potesse accadere, di nuovo.

Ringraziamo anche voi atleti che lo scorso anno ci avete stupito con una risposta che è andata oltre le nostre aspettative: siete stati davvero tantissimi ai nastri di partenza e ciò ci ha riempiti di orgoglio!

Nuoterete nelle acque limpide del bellissimo lago di Garda e costeggerete le mura dei bastioni per poi pedalare nell’entroterra ricco di fascino e storia per terminare con la frazione podistica che si snoderà lungo il fiume Mincio e nel centro città.

Una location unica per una gara che sarà una vera e propria festa da vivere tutti insieme, atleti e accompagnatori, in un sabato pomeriggio di fine estate e di fine stagione. Perché le gare TriO non finiscono al traguardo: vi aspettano infatti tanti eventi collaterali da vivere con la famiglia, gli amici e i compagni di squadra per trascorrere un weekend di festa e di fine stagione davvero indimenticabile!

Kuota TriO Peschiera sarà davvero una finale emozionante, un’ultima tappa che lascerà a tutti il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo e la voglia matta di rivedersi ancora per nuotare, pedalare, correre ma soprattutto divertirsi tutti insieme.

#allyouneedistrio!

Buon divertimento a tutti.

 

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>